Dare un volto alle persone con cui ci interfacciamo nel corso di una compravendita immobiliare é fondamentale per la buona riuscita della stessa e per la maggiore serenità del cliente. In particolare é rilevante identificare il percorso professionale e umano di chi risponde alle telefonate, chiarisce ogni dubbio e comunica con le parti interessate ogni giorno.
Infatti, quando si entra in ufficio o si contatta un’agenzia, la prima persona ad accoglierci é quella che ci rimane in mente e con cui si instaurerà un rapporto di fiducia. Questa persona, questa voce, in Progeacasa si chiama Chiara e da anni svolge un ruolo di accoglienza e coordinamento efficiente ed essenziale per il buon funzionamento di tutti gli ingranaggi dietro le quinte di ogni trattativa immobiliare. Chiara lavora in Progea da 12 anni e si occupa della gestione delle attività del back office, quindi dell'organizzazione dell'agenda degli agenti e dei loro appuntamenti, con l'aiuto di tutto lo staff della segreteria.
La sua principale forma di contatto con il cliente é quella telefonica ma, a suo dire, la parte più bella del lavoro é quando queste persone con cui parla ogni giorno si presentano in ufficio dandole la possibilità di incontrarle di persona e di dar loro un volto.
>>> GUARDA L'INTERVISTA DI CHIARA <<<
L’altra colonna portante del comparto segreteria é Floriana: lavora al progetto da quattro anni ormai e si occupa in particolare della raccolta documentale necessaria alla vendita degli immobili lavorando a stretto contatto con i Notai incaricati alle stipule.
>>> GUARDA L'INTERVISTA DI FLORIANA <<<
Entrambe sottolineano come lavorare per Progea sia stimolante e qualificante: qui hanno avuto l’opportunità di vivere un ambiente familiare dal primo giorno, grazie alla guida di Antonio che ha cercato di creare un gruppo coeso che permettesse a chiunque lavorasse in Progea di farlo con serenità, passione e dedizione.
Dietro questi nomi e quest’azienda c’é un gruppo di professionisti in continua formazione che si prefigge lo scopo di fornire ai clienti servizi sempre più qualificati. Ma perchè le persone dovrebbero scegliere di affidarsi proprio a Progeacasa?
Un punto di forza é il lato umano di questo team, che soprattutto quando si tratta di qualcosa di delicato come la vendita o l'acquisto di un immobile, é fondamentale. All’interno dei nostri uffici infatti, oltre alla competenza, non manca mai un sorriso, una parola di conforto o la volontà di comprendere le esigenze di tutti i clienti. I nostri professionisti fanno tutto il possibile affinchè nulla venga lasciato al caso!