Se hai un immobile di proprietà da mettere in affitto, sai bene che trovare un inquilino che paghi il canone puntualmente è un’ardua impresa. La morosità è sicuramente la principale preoccupazione di ogni proprietario e i numeri confermano questa percezione: una recente indagine ha rilevato che un inquilino su due non paga regolarmente l’affitto.
Per questo noi di Progeacasa ti offriamo una risposta facile e sicura grazie alla nostra nuova partnership con , leader nel settore.
All’interno dei nostri uffici potrai trovare un angolo e tante nuove risorse dedicate proprio a questa attività che assume da oggi rilievo ancora maggiore.
Mettiamo a tua disposizione una serie di vantaggi concreti che garantiscono un affitto sicuro proponendo 4 tutele valide per tutte le esigenze, a seconda del grado di copertura che si preferisce ottenere.
La garanzia di base si chiama Tutela Start e offre consulenza legale telefonica attraverso linea dedicata specifica sulla tematica e assistenza legale, in sede stragiudiziale e giudiziale, per la procedura di sfratto per morosità.
Per un grado maggiore di sicurezza si può invece attivare la Tutela 1 che garantisce anche il rimborso danni e canoni accessori nel caso l’inquilino si riveli insolvente.
Con Tutela Estesa il locatore può contare inoltre sul rimborso di canoni e oneri accessori fino a 12 mensilità e comunque nel limite del massimo rimborso scelto.
Infine se si vuole essere certi di ricevere il canone stabilito per tutta la durata del contratto il pacchetto più completo è SoloAffittiPAY. Scegliendo questa opzione l’inquilino pagherà il canone e gli oneri accessori a SoloAffitti che a sua volta li corrisponderà al proprietario sempre, puntualmente, ogni mese, anche quando il conduttore sarà in ritardo con i pagamenti o non pagherà una o più mensilità.
Difendi il tuo patrimonio, da oggi affidati ai professionisti del settore e pensa solo a come godere delle tue rendite immobiliari!